Skip to content

CROSTATA DI AVENA PER TRANSIZIONE GLUTEN-FREE DI CECILIA

18 settembre 2012

Ricevo, e volentieri pubblico, questo piccolo capolavoro di crostata su base di Avena di Cecilia. Ottima certamente e bellissima nella sua semplicità. Ben fatto! prossimamente andremo ad eliminare il “lucido” che per i B come Cecilia non è il massimo. Perfetta la pasticcera con farina di Riso. Che dirti se non bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!???  🙂

Annunci

From → Crusca d'Avena

4 commenti
  1. Ester permalink

    Scusi, forse non capisco molto di blog e di internet, ma non si vedono gli ingredienti delle ricette e in più mentre si legge una riga le pagine saltano e non riesco a capire dove sono le istruzioni e gli ingredienti per realizzare le pietanze proposte.
    Ester

    • Salve Ester
      Mi dispiace ma difficilmente troverà procedimenti e ingredienti delle preparazioni illustrate, perchè esse sono associate ad una persona specifica. La dieta individualizzata dei gruppi sanguigni non è applicabile a chiunque e io non rischio di farla stare male assumendo alimenti tossici per lei. Come avrà notato, lei mi sta scrivendo da un post intitolato” crostata gluten…..di CECILIA”. Cecilia è una persona in carne e ossa che ha fatto una scelta precisa di transizione verso una nutrizione a lei più consona, pertanto le mie indicazioni alimentari sono a lei indirizzate, seguendo le sue caratteristiche e problematiche. Cecilia è di gs B, anche lei cara Ester? già questo è un primo discrimine….se lei fosse A quella ricetta le farebbe male.
      🙂

  2. Ceci permalink

    Grazieeeeee 🙂

  3. E brava Cecilia 🙂 E’ proprio bellissima questa crostata e son sicura anche buonissima 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: