Per chi seguo e che vorrei riprendesse da subito le energie disperse in anni di alimentazione scorretta e tossica, in particolare gli ex Vegetariani Gs zero, ma anche per tutti quelli che non vogliono ricorrere ai soliti Clenil, Fluibron e antibiotici ad ampio spettro, già così in voga quest’anno!, e per quelli delusi dalle alchimie “naturali” in vendita o spacciate per miracolose sui siti e socialnetwork….ecco una ricetta semplice semplice ma di sicuro effetto benefico per tutti i Gs e per tutte le età, bambini dai 5 anni compresi: il famigerato ( come lo chiamano i miei amici ) Fumetto di Tonno! Dedicato in particolare ad uno scarso giocatore di scopa d’assi, ad un DJ e ottimo ballerino di Salsa, ad una brianzola bionda, ad una albanese-de-Roma che chiude il suo mese detox.

Ingredienti:
Tonno Pinna Gialla – carote se possibile non pelate e Bio – sedano – finocchio – patata dolce – rapa – curcuma un cucchiaino e zenzero un pizzico – 1 striscia di alga Nori.

Procedimento: Le verdure e le spezie in lenta ebollizione. A cottura della rapa aumentare la temperatura, aggiungere il tonno e cuocere sempre a fuoco vivo per 5 minuti. Assumere bollente.

🙂

Ricevo e aggiungo volentieri le foto delle preparazioni di Evi e Simo, complimenti ad entrambe. Prima EVI

Poi Simo

Annunci