QUINOA E CROSTATA FRUTTI DI BOSCO: le colazioni di TIZZI
Altre preparazioni da TIZZI, Gs A scalpitante e volenterosa sia nell’impegno nel perseguire la ricerca degli alimenti specifici, che per la caparbietà del non mollare mai e di rialzarsi quando le cose della vita non girano per il verso giusto. Chissà se sarai libera quando ti chiamerò a presentare qualcosa di “tuo” al corso….
INGREDIENTI E PROCEDIMENTO di suo pugno:
Ho cotto i semi di quinoa in acqua 1/3 aggiunto uvetta, mentre era ancora sul fuoco, e cannella. Fatta raffreddare.. pizzico di sale, uova montate insieme.. Unito farina di mandorle e lievito. Mescolato e aggiunto pera a pezzetti poi ho messo sopra i pinoli. Infornata a 180* × 1/2 ora circa.
CROSTATA FRUTTI DI BOSCO BASE FARRO E COMPOSTA FRUTTI DI BOSCO
sai già che penso e non aggiungo altro, se no ti monti la testa….. lasciamo i commenti agli altri matterelli che frequentano le nostre latitudini di ricerca e che presto vedranno pubblicate le loro preparazioni.. vero Manu e Cinzia?
Questa crostata mi piace davvero moltissimo! Grazie per la tua condivisione!
suppongo che queste delizie per il momento me le devo comunque scordare 😦 Bravissima Tiziana
per il momento direi proprio di si 🙂
Tizzi sei fantastica ! di arte ne hai da vendere , non è che ti avanza qualcosa visto che in questo periodo sono ko in cucina?
Complimenti speriamo di vederci presto
In abbraccio manu
Grazie Manu 😀
…forse si è capito che adoro fare dolci..
e anche se mi cimento piacevolmente in sughi e paste …pani belli e buoni come i tuoi li ho visti fatti solo da te…quindi se mi insegni…ti do tutto quello che vuoi ♥♥♥
Per il corso…ebbene si..ultimo giorno verrò a sbirciare e a scopiazzare… va beh faccio qualche dolcino…contento Lux?
Io si 😉
Ciao a tutti….Tiz