Skip to content

Campionature gratuite per test Saraceno SEEED‏

5 aprile 2014

Ciao a tutti
Volevo informarvi che andrò a testare una nuova farina di Grano Saraceno bianca fine.

Chi volesse provarne un kg a costo=0 (zero), mi scriva su: LACUCINADILUX@LIVE.COM

indicando i dati anagrafici e di residenza.
Per chi NON fosse della zona Centro Crisalide, Cologno Monzese, ci sarà da calcolare il costo di spedizione, che non posso sobbarcarmi.
Per zona Cologno Monzese e Cassano vedrò come farvela avere.

Sto preparando un semplice file con alcune domande sulla farina alle quali rispondere, e che riguarderanno aspetti organolettici, di sapore, utilizzo e resa.

Vi prego di non fare richieste multiple per singolo individuo perchè, è probabile, che io stesso chieda conferma di quanto compilato sulla scheda test.
Questa prova è su scala regionale pertanto, se avete parenti o amici che volessero partecipare, potreste fare una spedizione unica abbattendo i costi della spedizione, basta che mi scriviate o scrivano, per aggiornare il database di test prodotto con i nuovi contatti email ai quali inviare la scheda.
Per coloro che fossero interessati, ma con residenza extra Lombardia, contattatemi comunque, e vedrò come e se potrò gestire lo stock attuale anche per voi.
GS B e AB non dovrebbero utilizzare questo nutriente ma, se avete persone alle quali proporlo, non perdete questa occasione e rispondetemi con richiesta di chiarimento, o fatemi scrivere direttamente.
Al momento non posso darvi tempistiche certe ma cercheremo di essere celeri nelle spedizioni o consegne. I confezionamenti da 1kg sottovuoto potrebbero essere già pronti tra 10gg.
Ciao e buona salute a tutti
Lux

Annunci

From → Parliamone....

7 commenti
  1. luciagaeta68@gmail.com permalink

    Buongiorno Lux, ti ringrazio per la tua offerta. Io mi sto avvicinando lentamente all’alimentazione adatta al GS.ho cominciato a cercare cibi senza glutine o valutare la possibilità di acquistare una macchina per fare il pane, ma credo che farò le cose con molta calma non avendo per fortuna problemi di salute. posso affermare che ho eliminato le patate dalla mia alimentazione e che credo di provare benefici ma non posso esserne certa. non so se ritieni che possa ricevere questa farina speciale da provare… grazie cari saluti.Lucia

  2. Ciao sono Sonia …complimenti…sarei interessata all’ acquisto della farina siamo gruppi a e 0 ,sono di Trento…cosa devo fare…fammi sapere…salutoni

    • Ciao Sonia
      nessun acquisto! è un test per una farina al top della gamma che ho provato e che vorrei provaste anche voi dandomi poi delle risultanze. Sei fuori Lombardia, scrivimi su Lacucinadilux@live.com che vedrò come fare.
      🙂
      LUX

  3. GIADA permalink

    E’ uno sporco mestiere ma qualcuno lo deve pur fare, io la provo molto volentieri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: