Skip to content

Endometriosi video e torta “Dalle Stalle alle Stelle”

29 marzo 2015

https://docs.google.com/a/seeed.it/file/d/0BypU5lQnR4TiajNHLS00ajlUYkU/edit

Ciao

Sopra, il link del mio intervento di ieri e, sotto, la meravigliosa torta di Saraceno Seeed della Manu, chiamata per l’occasione “Dalle Stalle alle Stelle”, a simboleggiare di come si possa sempre trovare una via d’uscita, anche nelle situazioni di patologia pesante, se ti circondi di: amore, consapevolezza e voglia di vivere. Come sempre Manu riesce a cogliere ed interpretare ogni più profondo accadimento terreno, riportando “dolcezza” e “tenerezza” anche nelle sue preparazioni. Bravissima grande Manu.

Per la ricetta scrivetemi in privato. Il perché ormai lo sapete….

Manu1

manu 2

Ringrazio tutti coloro che mi hanno ascoltato e tutti coloro che poi mi hanno contattato in privato.

Lux

 

 

 

Annunci

From → Parliamone....

15 commenti
  1. Semplicemente grande ❤

    • Ciao Cesi, hai ragione è una grande torta fatta con 4 nutrienti e basta!!

      • Il grande era riferito a te 🙂 Per il momento torte così me le sogno 😦 La consapevolezza che ho raggiunto in questi due giorni è per il momento devastante….So che mi sarai ancora vicino! TVB

  2. Rosy permalink

    ciao, ho sentito il tuo intervento e volevo chiederti qualche ricetta per l’intestino pigro e dolorante perchè dici che è possibile aiutarlo eliminando i cereali.
    grazie

    • AriCiao Rosy, si certo nella vostra problematica è importantissimo fare un percorso Detox di quelli potenti prima di poterli reintegrare. Ma ci sentiamo in privato.

  3. Rosy permalink

    Buongiorno. finalmente l’ho rintracciato, non è stato facile. Volevo sapere se oltre al latte e ai cereali del suo intervento di ieri, vi siano altri prodotti che se devono limitare e dove è possibile trovare quella scheda d cui parlava al telefono.
    Grazie Rosy

  4. francesca permalink

    Salve
    Ho seguito il suo intervento all’interno del collegamento Endometriosi. Intanto volevo farle i complimenti perchè non essendo lei un medico, se non ho capito male, ha spiegato e mi ha fatto comprendere alcune cose con una leggerezza e semplicità mai sentiti prima. Ho faticato a rintracciarla perchè non hanno inserito nessun riferimento sui documenti della giornata, però ora sono felice di poterla contattare e spero che lei sia veramente ancora invitato ai prossimi incontri. Ho curiosato nel suo sito e ho capito perchè non si trovino le ricette, Chiedeco se potevo chiedere in forma privata alcune indicazioni riguardanti questa patologia. Apresto e grazie e già da ieri ho eliminato il latte dalal mia colazione.
    Francesca

    • Ciao Francesca. Grazie per i complimenti e si, non sono medico. Se hai voglia di fare due chiacchiere via email scrivimi pure a LACUCINADILUX@live.com e vedrò di darti qualche altra dritta, oltre al latte, per aiutarti, se lo vorrai.
      ciao

  5. Davvero interessante, dalla prima all’ultima parola. Grazie!

    • Ciao Sonia, grazie a te per aver dedicato tanto tempo prezioso a questa problematica. 🙂

      • Ci mancherebbe! Hai spiegato tutto con molta chiarezza. Secondo me sono parole che chiunque dovrebbe ascoltare, indipendentemente da eventuali patologie. Dimostrano quale ruolo fondamentale abbia nella nostra vita l’essere consapevoli di ciò di cui ci nutriamo. A presto.

  6. Cinzia 1 permalink

    Bravo Lux! Mi trasmetti sempre una gran motivazione a fare meglio e impegnarmi di più riguardo la mia alimentazione. Sei chiaro, conciso, semplice anche quando parli di argomenti complessi. La torta di Manu è uno spettacolo e ha un’aria deliziosa.. Altra ragione x rimettermi a provare nuove ricette e portare un po’ di novità a tavola. Siete speciali tutti e due.. Grazie e un abbraccio Cinzia

    >

    • Grazie cinzia1!! Ti ho riconosciuta sai?😂😂😂😂 attendo tue news, bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: